12 aprile 2017

Termini di servizio

L’utilizzo del nostro servizio è regolato dai termini e dalle condizioni presenti in questa pagina in unione alle vigenti leggi italiane. All’atto dell’iscrizione al servizio è obbligatorio leggere ed accettare tutte le condizioni riportate in questa pagina. Per qualunque informazione puoi contattarci al nostro servizio clienti dove troverai le risposte alle domande più frequenti. L’accesso e l’utilizzo della piattaforma presuppongono l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione, da parte dell’utente, dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche.

Drummers Channel Made in Italy si impegna a rendere visibili e facilmente raggiungibili tutti i documenti relativi ai Termini di servizio, Privacy Policy e altre note integrative. Tali informazioni si ritengono pertanto lette, comprese ed accettate al termine della procedura di registrazione su Drummers Channel Made in Italy. Tale procedura non potrà esser completata senza esplicita accettazione di questi e di tutti gli altri termini.
Qualora l’utente non intenda accettare le condizioni di utilizzo è tenuto ad abbandonare la piattaforma. In caso di modifica alle condizioni di questo contratto da parte di Drummers Channel Made in Italy e nel caso non voglia accettare le nuove disposizioni, l’utente può annullare il proprio abbonamento e cancellare la propria utenza.

Licenza di utilizzo

L’utilizzo del servizio è riservato agli utenti registrati. Ogni utente potrà creare un proprio accesso personale tramite email e una password. L’inserimento di email e password permetteranno all’utente di entrare e gestire il suo account. Ogni utente è responsabile del mantenimento della riservatezza dei dati di accesso e deve immediatamente informarci di un eventuale uso non autorizzato dei suoi dati o di qualunque altro problema di sicurezza.
L’accesso al proprio account è consentito solo all’utente registrato, e non è possibile assegnare o trasferire il proprio account ad altra persona o entità. Ogni utente è legalmente autorizzato ad usare il servizio dopo aver adeguatamente compilato il form di registrazione. Se le informazioni fornite dall’utente cambiano, è sua responsabilità mantenerle aggiornate.
E’ permesso all’utente di visionare una copia del materiale (informazioni, file, video, media o software) dal sito web di Drummers Channel Made in Italy per un utilizzo personale, non commerciale, transitorio e di sola lettura. Sotto questo tipo di licenza non è possibile:

  1. Modificare o copiare il materiale
  2. Usare il materiale per scopi commerciali o darne visione pubblica (anche per scopi non commerciali)
  3. Cercare di sfruttare parte del codice del software contenuto su Drummers Channel Made in Italy
  4. Rimuovere il copyright o altre informazioni di proprietà dal materiale, trasferire il materiale ad altre persone o fornirlo attraverso altri server.
  5. Registrare i contenuti, né in tutto né in parte, su alcun tipo di supporto, né è consentito modificarli, pubblicarli, distribuirli senza preventiva autorizzazione scritta di Drummers Channel Made in Italy.

La licenza si considera automaticamente terminata se viene violata una o più di queste restrizione. L’utente è tenuto all’eliminazione di ogni materiale scaricato e in suo possesso, sia in formato elettronico che cartaceo.
Tutti i contenuti ed i materiali (ivi compresi marchi, immagini, nomi a dominio e software), sono – ove non diversamente indicato – di proprietà di Drummers Channel Made in Italy, tutelati dalla legge sul diritto d’autore e dalla normativa in materia di proprietà intellettuale.
L’utente, per nessun motivo può usare i marchi ed il logo di Drummers Channel Made in Italy senza aver preventivamente ricevuto un permesso scritto.

Responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, Drummers Channel Made in Italy nega qualsiasi garanzia relativamente al sistema, sia esplicita sia implicita, comprese, senza fini limitativi, le garanzie implicite di idoneità o adeguatezza per fini specifici. Il Servizio viene fornito “Come è” pertanto non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione riguardante la qualità, idoneità allo scopo, integrità o efficacia del Servizio medesimo.

Limitazioni

Drummers Channel Made in Italy non sarà responsabile nei confronti del cliente di perdite o danni causati (compresa l’interruzione dell’attività) direttamente o indirettamente, ad eccezione del caso in cui detta responsabilità non possa essere legalmente esclusa in conformità alla legge applicabile.

Revisioni

Il materiale che compare su Drummers Channel Made in Italy può includere errori di natura tecnica, tipografica, o fotografica. Drummers Channel Made in Italy non garantisce in alcun modo che alcun materiale presente sul sito web sia accurato, completo o aggiornato. Drummers Channel Made in Italy può portare modifiche al materiale contenuto nel sito web in ogni momento e senza preavviso.

Contenuti di terzi

Drummers Channel Made in Italy non effettua alcun tipo di controllo automatico e/o censura sulle informazioni pubblicate dagli utenti. Drummers Channel Made in Italy, pertanto, non sarà in alcun modo responsabile del contenuto delle pubblicazioni e del contenuto di qualsivoglia comunicazione effettuata sul sito.

Modifiche ai termini di servizio

Drummers Channel Made in Italy si riserva il diritto di modificare i termini di servizio senza obbligo di preavviso. Drummers Channel Made in Italy non si ritiene responsabile per qualsiasi perdita subita in seguito ad una qualsiasi decisione presa a tal proposito. Utilizzando questo sito web accetti la versione corrente di questi Termini di servizio.

Rimborsi

Nel caso l’utente non sia soddisfatto del proprio acquisto, può, entro i termini stabiliti dalla legge, richiedere un rimborso completo del prezzo versato per l’acquisto del corso, scrivendo una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Ass. Culturale SFERA Entertainment, Via Pallanza 4/C 10153 Torino (TO) Italia